Noi e null’Altro di Luisa Distefano

Noi e null’Altro di Luisa Distefano

Noi e null’Altro è la mia raccolta di dediche, con cui mi rimetto in gioco, cercando di diversificare la mia scrittura, di mostrarmi in una nuova veste che evidenzi un altro aspetto della mia creatività e continuando un progetto iniziato con il mio romanzo d’esordio Marcus e Jules – Anime Gemelle vol. 1 e continuato poi, in una personale interpretazione nella raccolta di poesie Per Dirsi Ti Amo: raccontare dell’Amore.

Un buongiorno unico e speciale, una buona notte in rima, un pensiero per ogni momento della giornata: per regalare un’emozione nuova alla persona amata, per farla sentire il centro del nostro mondo, per non farle mai mancare piccole attenzioni, per farla sentire desiderata e coccolarla con tenere parole d’amore.
Una raccolta di dediche da donare a chi si ama ed essere solo Noi e null’Altro.

l’autrice.

Luisa Distefano (nata a Ragusa nel 1982) proprietaria del blog I Sussurri delle Muse, dopo il romanzo d’esordio Marcus e Jules – Anime Gemelle vol. 1(2016) e la raccolta di poesie Per dirsi Ti Amo (2018) torna a scrivere e parlare d’amore.

In Noi e null’Altro ha voluto raccogliere e rielaborare alcune dediche scritte e scambiate con il marito nei momenti più dolci e romantici della loro storia d’amore. Parole che spera raggiungano il cuore del lettore e da cui possa prendere ispirazione per scriverne di proprie e dedicarle alle persone amate.
In un’era digitale, in cui il tempo è un optional, i sentimenti snobbati e le emozioni considerate debolezze, l’autrice continua a scrivere e palare d’amore, perché è sicura che solo l’Amore che può donare felicità e completezza.

I sogni possono avverarsi.

I sogni,

quelli belli, quelli veri, desiderati con tutto il cuore.

Il mio sogno si è realizzato.

Il mio sogno è svegliarmi ogni mattina nel tuo abbraccio,

addormentarmi con la tua buonanotte.

Il mio sogno sei sempre stato tu, amore mio.

Lasciatemi una recensione. Il vostro parere è importante per me.

/ 5
Grazie per aver votato!