San Valentino di sangue di Sága Edizioni

San Valentino di sangue di Sága Edizioni

La recensione del blog della raccolta di racconti horror San Valentino di sangue per Sága Edizioni: chi vuole spaventarsi?

A San Valentino lasciati ammaliare dall’oscurità e lasciati tentare da dei deliziosi omicidi al chiaro di luna.

Segui le tracce di sangue, ma non solo…

recensione del blog.

Una raccolta di racconti horror a tema San Valentino? Ha senso? Horror e amore possono avere un collegamento?
La risposta a entrambe le domande è Sì.

E Sága Edizioni ce lo dimostra, scegliendo e pubblicando quelli più orrendi e allo stesso tempo carichi di significato.

L’Amore… il sentimento più importante per l’essere umano, impossibile da descrivere, bramato a agognato, fa paura per la sua immensa grandiosità.

Ma come ogni cosa ha un lato negativo: quello che fa veramente spaventare, quello che non si manifesta con regali e fiori, quello che degenera e dimostra solo la follia della mente umana.

E il suo lato nascosto si mostra ai più sfortunati ogni giorno non solo in occasione di San Valentino. Le sue vittime non piangeranno per l’emozione di un dono ricevuto o di una promessa d’amore eterno, ma saranno macchiate di sangue, private della libertà e della vita in nome di un sentimento orrido, squallido, perverso e brutale.

In un giorno simbolico dedicato a questo sentimento, si dimostra ancor più necessario ricordare che uomini e donne purtroppo si fanno scudo di lui per giustificare atti deprecabili.

L’Amore ha così tante sfumature e sì, la più torbida, quella di cui spesso ci si dimentica è la più torbida e paurosa di tutte, perché ti butta nell’abisso più profondo senza possibilità di riemergere verso la luce.

E quindi non perdetevi San Valentino di sangue per Sága Edizione, per riuscire a vedere il lato oscuro dell’amore.

Copia ARC fornita dalla CE ai fini promozionali.

/ 5
Grazie per aver votato!