Quando arriva Natale di Andrew Klavan

Quando arriva Natale di Andrew Klavan

L’autore Andrew Klavan arriva in Italia con Leone Editore e il suo thriller Quando arriva Natale.

Il Natale si avvicina, ma non tutti sono più buoni. Un terribile omicidio scuote infatti la tranquilla cittadina di Sweet Haven.

Il veterano dell’Afghanistan Travis Blake ha ucciso a sangue freddo la sua compagna Jennifer, preso da un attacco di gelosia.

Cameron Winter è un professore di Letteratura inglese, dal misterioso passato, che finisce in questa storia quasi per caso.

Una sua vecchia fiamma, Victoria, gli chiede aiuto per dimostrare l’innocenza di Travis di cui, contro ogni evidenza, è convinta.

Cameron non riesce a dirle di no e giunge a Sweet Haven.

Qui troverà però ad attenderlo una realtà molto più complessa, e pericolosa, di quanto si aspettasse.

Con la televisione spenta, la stanza venne avvolta in una semi oscurità. Solo le distanti luci di Los Angeles, che filtravano dalla finestra, illuminavano gli occhi dello spettatore – i suoi occhi crudeli – e si riflettevano anche sul metallo nero della Beretta semiautomatica calibro 9 che teneva abilmente stretta in mano.

Andrew Klavan è uno dei principali scrittori di thriller statunitensi. Autore di oltre trenta romanzi tradotti in tutto il mondo, in Italia è stato pubblicato da Longanesi, tea e Rusconi.
Dai suoi libri sono stati tratti celebri film come True Crime di Clint Eastwood e Don’t Say a Word con Michael Douglas.
Diversi suoi articoli sono usciti sul New York Times e il Wall Street Journal. Quando arriva il Natale è la sua prima opera per Leone Editore.

Buona lettura!

Materiale fornito dalla Casa Editrice ai fini promozionali.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!