Patres di Sonia Morganti

Patres di Sonia Morganti

B07NVR2G9D

Se vi piacciono le atmosfere della Roma antica credo che questo libro possa fare per voi. Leone Editore ci presenta un’autrice tutta italiana con il romanzo Patres di Sonia Morganti

Questa è la storia di un Lazio arcaico e selvaggio, una terra dalla bellezza straordinaria, in cui i re più saggi sono considerati divinità, due popoli si sono appena fusi e due gemelli, di nome Romolo e Remo, sono appena nati.

Ma è anche la storia di un re detronizzato e malinconico; di una fanciulla giovanissima, che ripone negli dei ogni speranza di vendetta e riscatto; di un pastore dall’aspetto rozzo che cela il suo carattere dolce; e della bellissima principessa di un popolo guerriero, apparentemente dura come le sue montagne.

l’autrice.

Sonia Morganti è nata a Latina nel 1978 e vive a Roma. Laureata nel 2001 in Giurisprudenza, da allora ha praticato un’infinità di lavori. Ama la natura, i lunghi trekking in luoghi incontaminati, la storia e la lettura. Nel tempo libero cura un sito di viaggi e uno sull’antica Roma. Con Leone Editore ha pubblicato Calpurnia. L’ombra di Cesare (2015) e Far West (2017) .

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali.

/ 5
Grazie per aver votato!