L’ultima stella di Eleonora Macchi

L’ultima stella di Eleonora Macchi

L’ultima stella di Eleonora Macchi: un avvincente romanzo fantasy che segna l’esordio di una nuova penna della scena italiana, dal 16 Marzo 2022 in libreria e online per BookRoad Editore.

l'ultima stella di Eleonora Macchi

Cassie Dawson, diciotto anni, è un’adolescente come tante altre, insicura e impacciata, ma anche brillante. La sua vita scorre normalmente fra scuola, amici e genitori finché, un giorno, non si accorge di una ragazza che la segue dappertutto. Una ragazza che continua a sognare di notte. E che nessun altro sembra vedere. Rimane sconcertata quando scopre la verità: la ragazza appartiene al popolo degli Innominati, capaci di usare poteri sovrannaturali e invisibili agli umani, che li percepiscono come animali. Eppure, Cassie è in grado di vedere il loro reale aspetto. Proprio per questo essi l’hanno cercata: una guerra li sta decimando e hanno bisogno di tutto l’aiuto possibile. Ma se Cassie non fosse soltanto una ragazza qualunque, capace di percepire gli Innominati nella loro vera forma? Se l’antica profezia sulla Settima luce, destinata a far convergere tutti i passati, stesse per avverarsi? Solo sconfiggendo le sue paure e trovando in se stessa il coraggio e la fiducia necessari, Cassie potrà scoprire quale potere si cela in lei e vincere sull’odio e l’ingiustizia, rischiando la vita per compiere il suo destino.

Trova il potere nascosto in te.
Sprigiona la luce che vincerà le tenebre.

l’autrice.

Eleonora Macchi è nata a Pisa nel 1989.
Attualmente collabora come interprete e traduttrice con il Consolato onorario della Federazione Russa e con numerose agenzie italiane ed estere. Coltiva da sempre una passione per le lingue straniere, la musica, l’astronomia e la letteratura. L’ultima stella è il suo romanzo d’esordio per BookRoad.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali.

/ 5
Grazie per aver votato!