In uscita oggi il thriller L’isola delle ombre di Ignazio Pandolfo per Leone Editore.
Ciò che non ricorda sarà la sua rovina.
Bruno è un giovane prete dal passato traumatico, di cui non ricorda molto, se non che suo padre ha ucciso la madre e si è suicidato, e che lui e la sorella Edda sono stati affidati allo zio Edoardo, uomo malvagio e violento.
Ora, Bruno sta attraversando un periodo difficile: la sua fede religiosa è in crisi e Edda muore dopo una lunga malattia.
Perciò, quando il suo vecchio amico Marco lo invita a stare un po’ da lui, sulla salubre Isola Piccola, per riprendersi dal lutto e cambiare aria, Bruno è più che felice di accettare.
Ma, una volta lì, si accorge che qualcosa non quadra.
Sembra che non solo Marco e sua moglie Ambra, ma tutti gli abitanti dell’isola si comportino in modo strano e, presto, Bruno si rende conto di essere vittima di una congiura. L’hanno attirato in trappola su quell’isola.
Ma perché? E in che tipo di pericolo si trova Bruno?
Il suo fragile equilibrio psichico vacilla sempre di più, mentre le ombre partorite dalla sua mente si confondono con la realtà.
l’autore: ignazio pandolfo.
Ignazio Pandolfo è nato nel 1947 a Messina, città in cui vive e lavora. È stato docente universitario presso la facoltà di Medicina fino al 2010, anno in cui ha lasciato l’insegnamento, dopo una lunga e fruttuosa carriera, ricca di soddisfazioni in termini sia scientifici che didattici.
Apprezzato pittore, ha al suo attivo diverse mostre personali e collettive, in ambito nazionale e internazionale, ed è autore di numerosi romanzi e racconti. L’isola delle ombre è il quinto romanzo per Leone Editore.
Buona lettura!
Materiale fornito dalla Casa Editrice ai fini promozionali.
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.