ll cortoromanzo del classico La storia d’amore di Jedediah di Lucy Maud Montgomery vi aspetta in libreria per Leone Editore.
Jedediah è un umile venditore ambulante di oggetti in latta.
Ma anche se è un uomo semplice, ormai abbastanza anziano e dall’aspetto poco affascinante, rimane comunque incredibilmente romantico.
E il suo romanticismo sarà risvegliato quando rincontrerà dopo quindici anni la donna che ha sempre amato senza fortuna, Mattie Adams.
Quindici anni prima, Jedediah Crane era stato l’innamorato di Mattie Adams. Jedediah era romantico anche allora, ma, essendo che all’epoca era un ragazzo slanciato e giovane, dai capelli biondi e ricci e dagli innocenti occhi blu, il suo romanticismo era piuttosto attraente. O almeno, così la pensava l’allora giovane e carina Mattie.
Lucy Maud Montgomery (Clifton, 30 novembre 1874 – Toronto, 24 aprile 1942) è stata una scrittrice canadese, autrice per bambini e adulti. La sua opera più celebre è la serie di romanzi incentrata sul personaggio di Anna dai capelli rossi.
Buona lettura!
Materiale fornito dalla Casa Editrice ai fini promozionali.
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.