La paura in agguato di Howard Philips Lovecraft

La paura in agguato di Howard Philips Lovecraft

Il cortoromanzo del classico horror La paura in agguato di Howard Philips Lovecraft vi aspetta in libreria con Leone Editore.

A Tempest Mountain, uno sperduto promontorio nello Stato di New York, vi è una presenza oscura e misteriosa che terrorizza gli abitanti del luogo.

Questo demone senza un volto sembra essere collegato alla villa dei Martense, un’antica famiglia di origine olandese, attorno a cui circolano orribili leggende.

È così che il protagonista di questa storia decide di investigare.

Ma ciò che Tempest Mountain cela in sé si dimostrerà troppo mostruoso per poter essere sopportato da una mente umana.

Mentre rabbrividivo e rimuginavo sull’ombra che mi aveva fatto esplodere il cervello, sapevo che almeno avevo portato alla luce uno degli orrori più grandi della terra, una di quelle piaghe senza nome; un orrore di cui a volte si odono i deboli graffi demoniaci ai confini più remoti dello spazio, e a cui la nostra visione limitata ci ha misericordiosamente reso immuni.

Howard Phillips Lovecraft (Providence, 20 agosto 1890 – Providence, 15 marzo 1937) è stato uno scrittore e poeta britannico. È considerato uno degli autori più innovativi e originali del xx secolo, nonché uno dei pionieri del fantasy, della fantascienza e dell’horror moderno.
La sua profonda influenza culturale ha riguardato la letteratura, il cinema, la musica, i videogiochi e molti altri ambiti.

Buona lettura!

Materiale fornito dalla Casa Editrice ai fini promozionali.

/ 5
Grazie per aver votato!