Il mondo di Hannah di Luca Ziliani

Il mondo di Hannah di Luca Ziliani

Da oggi in libreria Il mondo di Hannah di Luca Ziliani per BookRoad Editore.

Hannah è una bambina afroamericana che vive ad Harlem con sua madre Michelle, vedova da poco, in una situazione economica precaria e con poche speranze di una vita migliore.

Nonostante sua mamma cerchi di non farle mancare nulla, la sua vita non è come quella di altri bambini della sua età: schernita e insultata dai suoi coetanei, senza nessun amico o qualcuno su cui contare, Hannah preferisce vivere chiusa nel suo mondo di fantasia rifiutando ogni contatto con l’esterno.

L’unica possibilità di evasione dalla dura realtà è un peluche chiamato Rudy, regalatole dal padre, attraverso il quale, nei momenti di maggiore sconforto e tristezza, la bambina trasforma la difficile esistenza che è costretta a vivere in una favola moderna con quel lieto fine che non può avere nella vita quotidiana.

Luca Ziliani è nato nel 1984 a Cremona e vive a Castelvetro Piacentino. Diplomato geometra, ama la musica, il cinema e, ovviamente, la scrittura, l’unica forma che conosce per esprimere i suoi pensieri, le sue sensazioni e la sua percezione del mondo che lo circonda. Il mondo di Hannah è il suo esordio per BookRoad.

Buona lettura!

Materiale fornito dalla Casa Editrice ai fini promozionali.

/ 5
Grazie per aver votato!