Il fuoco di Àstrict di Daniel Del Fante

Il fuoco di Àstrict di Daniel Del Fante

B09SJ2P5G2

Daniele Del Fante torna in libreria con una nuova appassionante avventura: Il fuoco di Àstrict dal 16 Febbraio 2022 in libreria e online per BookRoad Editore.

Sono passati ottant’anni da quando Àstrict, angelo caduto, si è ribellato a Iblìs, il Maligno, ed è stato imprigionato nella pietra. Ma ora è di nuovo libero e pronto ad affrontare Iblìs e le sue emanazioni, in particolare la più violenta, Hiòhris. Tuttavia per farlo avrà bisogno di alleati. Così, grazie al diario del sapiente Geremia, si mette sulle tracce di Ged ed Eràmsih, due campioni del Bene. Àstrict sa che non sarà facile: dovrà fare i conti con un mondo profondamente cambiato, con il destino e soprattutto con se stesso. Ma adesso deve decidere una volta per tutte da che parte stare. E fare la scelta giusta potrebbe richiedere un prezzo altissimo.

l’autore.

Daniele Del Fante è nato nel 1982 a Firenze dove vive con la moglie e le due figlie. Dopo aver conseguito la laurea in Tossicologia dell’ambiente e quella in farmacia, attualmente lavora in un ambulatorio di analisi chimico-ambientali. È appassionato di teatro e nel tempo libero si diletta a inventare giochi da tavolo.
Ha esordito per Leone Editore con Il tempio degli Angeli Ignoranti (2018) e per BookRoad con L’esercito di Ged (2019), antefatti dell’avventura di Àstrict.

/ 5
Grazie per aver votato!