I custodi del cigno di Roberto Blandino

I custodi del cigno di Roberto Blandino

Sono recenti le nuove uscite in libreria per Leone Editori e oggi dedichiamo la giornata a farveli conoscere. Siete pronti? Ecco a voi il primo, I custodi del cigno di Roberto Blandino per gli amanti del giallo. Buona lettura!

Manchester, 1582.
Elisabetta i di Tudor incontra in segreto il celebre alchimista John Dee, astrologo di corte e suo fidato consulente per le materie occulte. Insieme a Edward Kelley, il suo storico compagno e amico, Dee è a un passo dal decifrare il rompicapo linguistico che secoli più tardi sarà da tutti conosciuto come il Manoscritto Voynich.

Alaska, oggi. I membri dello staff in servizio presso un segretissimo radiotelescopio del Vaticano vengono trovati tutti decapitati,
denudati e disposti secondo l’Albero delle Sephiroth, disegnato sul pavimento con il loro stesso sangue. Due membri del Servizio di informazione del Vaticano, l’archeologo ed esperto di materie esoteriche Gabriel Delacroix e il gesuita belga padre Jean-Michel Brice, devono far luce sul mistero dell’eccidio, mentre una scia di morti sconvolge l’Europa.

UNA STRAGE DI SCIENZIATI IN UNA BASE DEL VATICANO IN ALASKA SEMBRA ESSERE COLLEGATA AL LEGGENDARIO ALCHIMISTA JOHN DEE.
A GABRIEL DELACROIX IL COMPITO DI TROVARE I MANDANTI DELL’ASSASSINIO.

Ora, loro malgrado, si trovavano di fronte a uno scenario da incubo. Dodici corpi completamente nudi, dieci maschili e due femminili, giacevano privi di vita sul pavimento in cemento, paurosamente imbrattato di sangue.

/ 5
Grazie per aver votato!