Gli occhi del corvo di Sergio L. Duma

Gli occhi del corvo di Sergio L. Duma

Gli occhi del corvo di Sergio L. Duma: un weird horror, che fa parte della collana Alchera, un romanzo particolare, che tocca anche le corde del satanismo.

Occhi di brace brillano nel buio di una notte che sembra eterna.
Le voci gracchianti di mille corvi turbano la quiete della tua vita.
La figura è accanto a te, appesa ai tuoi pensieri, mostruoso essere che sorge dagli inferi del tuo io.
Gli occhi del corvo seguono ogni tuo passo.
Ti spiano.
Si insinuano nelle cesure tra veglie e sogno.
Fanno capolino in un libro.
Emergono dall’inchiostro dei sogni.
Sono accanto a te e la loro incosciente danza ti conduce alla soglia della pazzia…. o è un mondo nuovo che si apre, come una voragine sotto i tuoi piedi?
Gli occhi del corvo raccontano storie.
Seminano indizi su quella storta strada e ti sussurrano “seguimi”.
A te la scelta… se andare con loro e lasciare che il delirio di quello sguardo danzi dentro di te od opporti, aggrappandoti alla realtà come se fosse l’ancora di salvezza.
Un viaggio onirico, affascinante, insensato attraverso le ombre che si agitano nella nostra mente.
Sono gli occhi del corvo che rapiscono e ammaliano i tuoi sensi addormentati.

l’autore.

Sergio L. Duma è nato e vive a Galatina (Lecce). Ha pubblicato racconti per Besa Editore, Coniglio Editore, Giulio Perrone Editore, EF Edizioni, la raccolta di racconti Il Mondo dei Sogni (Teomedia, 2014), i romanzi Isteria.Com (Inspired Digital Publishing, 2015), Scorpio Baby Rose (Eretica Edizioni, 2015, nuova edizione Teomedia, 2017), la raccolta di racconti I Libri degli Incubi (Teomedia, 2015) e i romanzi Campo di Concentramento Senza Lacrime (Panesi Edizioni, 2016),Tempi Terribili (Teomedia, 2016), La Farfalla Nera (GDS edizioni, 2016), Arcani Maggiori (Bibliotheka Edizioni, 2017), il saggio Benvenuti a Twin Peaks (Panesi Editore, 2017) e I romanzi Le Voci dei Morti (Edizioni Montag, 2017) e Occhi Blu (Edizioni Arpeggio Libero, 2018). È uscito a gennaio 2021 il saggio David Lynch – Viaggio nell’Occulto (Weird Book).

/ 5
Grazie per aver votato!