E se perdo te? di Claudia Bacci

E se perdo te? di Claudia Bacci

E se perdo te? di Claudia Bacci è un romance sincero, romantico e allo stesso tempo molto semplice. Una storia d’amicizia che sfocia in amore, una storia di complicità e risate, in cui ognuno può immedesimarsi e che conduce il lettore alla scoperta della bellissima Firenze.

Alessio è affascinante, intelligente e affidabile, ha un lavoro che ama nella casa editrice del padre e un appartamento con vista mozzafiato su Firenze.
Ma per quanto si sforzi non riesce a trovare una donna a cui legarsi per più di una sera. Perché Alessio non riesce a fidarsi, e non riesce ad aprirsi, con nessun’altra eccetto Giulia.

Giulia è l’amica da una vita, con lei condivide tutto: vacanze, confidenze, e s’intrufolano l’uno nella casa dell’altra per una pizza o una risata inattesa.
Quando Alessio ha problemi con una donna ne parla a Giulia, e Giulia fa lo stesso con lui. Scherzano spesso dicendo che, sposarsi tra loro, è l’unica soluzione all’inevitabile vita da single.

Fino al giorno in cui Alessio si accorge che qualcosa è cambiato, che qualcosa, o qualcuno, si è infilato nella loro amicizia. Riuscirà Alessio a trovare la strada per riavvicinarsi a Giulia e salvare il loro bellissimo rapporto?

«Vorrà dire che se entro cinque anni siamo single entrambi, ci sposeremo noi due… e avremo dei figli bellissimi».

«Tra cinque anni sarò vecchia per avere dei figli».

«Ok, allora inizieremo prima… faremo un figlio tra un paio d’anni e poi ci sposeremo».

«Affare fatto!».

Claudia Bacci è nata a Firenze nel 1973, dove si è laureata in Lettere. Madre single, ha una tappezzeria insieme ai genitori e allo zio materno. Nel tempo libero adora leggere, scrivere, stare con gli amici e sognare a occhi aperti. E se perdo te? è il suo romanzo d’esordio.

Materiale fornito dall’ufficio stampa ai fini promozionali.

/ 5
Grazie per aver votato!