Dane e Brianna – Anime Gemelle vol. 2 di Luisa Distefano

Dane e Brianna – Anime Gemelle vol. 2 di Luisa Distefano

Con grande emozione oggi vi annuncio la pubblicazione del mio romanzo contemporaneo Dane e Brianna – Anime Gemelle #2 disponile in eBook, cartaceo e con l’abbonamento Kindle su Amazon.

parola all’autrice…

La saga di Anime Gemelle continua con le storie di Dane e Brianna.

I protagonisti del secondo volume sono loro ma Evan e Jules faranno la loro comparsa, perché è anche la loro storia, perché senza di loro non esisterebbe questa strampalata famiglia.

Storie intrise di sofferenza, di sogni spezzati, di scelte impossibili in cui emerge il coraggio di non arrendersi, il coraggio di non perdere la speranza, il coraggio di continuare a vivere e cercare la felicità.

Anche Dane e Brianna affronteranno i loro demoni, saranno chiamati a togliere le maschere e specchiarsi senza filtri, per comprendere il loro IO più profondo per ritrovare se stessi.

Vecchi e nuovi amori brilleranno nel buoi della notte, per vivere il caleidoscopio delle emozioni dei sentimenti che uomini e donne sono chiamati a provare nella loro vita terrena.

Anime Gemelle è una serie di romanzi dedicata alle seconde chance e alle colorate sfumature dell’Amore.

L’autrice osserva una realtà in continuo cambiamento, dove la concezione tradizionale di famiglia acquista un nuovo significato. La famiglia non è rappresentata solo da una mamma, un papà e un figlio, ma ci altri membri che possono farne parte: amici, parenti o perfetti estranei accomunati dai sentimenti che si provavano l’uno per l’altro. 

E allo stesso tempo riesce a dare la sua personale interpretazione di nuove coppie e famiglie, di persone che scelgono di volersi bene e creare una famiglia, in cui trovare sostegno e conforto, critiche e rimproveri, ma soprattutto un porto sicuro a cui tornare sempre.

I personaggi di Anime Gemelle affrontano le avversità del destino e a volte rinunciano alla propria felicità in nome di un bene più importante, però il destino non vuole essere crudele con loro e intreccia i loro percorsi affinché quella felicità perduta torni a essere reale nelle loro vite.

La felicità e l’amore è per tutti. Arriveranno nel momento in cui ne avremo più bisogno ma soprattutto quando saremo in grado di aprire il cuore e accettarli senza riserva.

Brianna, Dane, Jules, Evan e Zoe. 

Cinque persone. Cinque storie. 

Scelte difficile e dolorose sono i protagonisti del loro passato. L’affetto e l’amore a tenerli uniti di fronte a ogni difficoltà, a renderli una famiglia normale ma diversa, ironica e strampalata, capricciosa ma unica e speciale, dove trovare sempre rifugio e amore.

Il destino mette a dura Brianna, costringendola a tornare nella sua città natale a occuparsi  degli affari di famiglia.

Brian sarà lì ad aspettarla, per amarla ancora, per svelare i segreti che li hanno allontanati, per iniziare insieme una nuova vita.

Un nemico però l’attende nell’ombra, assetato di vendetta e pronto a distruggere per l’ennesima volta la sua ritrovata felicità.

Il destino attende anche Dane. 

Stanco dalle mancanze di Evan, delle sue false promesse e delle sue continue bugie, Dane farà una scelta improvvisa, scegliendo una nuova vita lontano da lui.

E Jake che ruolo avrà nelle loro vite?

Che ne sarà della loro famiglia? 

E l’amore che li ha resi una famiglia svanirà o li unirà ancora?

Vi auguro di trovare lungo in vostro percorso di vita, solo le vostre anime gemelle, come è accaduto a Dane e Brianna.
Luisa.

/ 5
Grazie per aver votato!