Cassintegrate disperate di Rossella Anelli

Cassintegrate disperate di Rossella Anelli

Dopo dieci anni Rossella Anelli con un romanzo fresco e irriverente: Cassintegrate disperate per BookRoad dal 16 Marzo 2022 in libreria e online.

cassaintegrate disperate rossella anelli

Giulia, Barbara e Raffaella sono tre impiegate in un’azienda di Parma. Le loro vite erano già decisamente complicate, tra il rapporto difficile con i figli, le loro relazioni con gli uomini, tutt’altro che lineari, e un ambiente di lavoro snervante, dominato da raccomandazioni e prepotenza. E da quando è arrivata la pandemia, portando con sé centinaia di ore di cassa integrazione, tutto è diventato ancora più difficile. Armate solo della loro forza interiore e del loro sarcasmo, le tre donne devono resistere al primo amore della figlia adolescente, a partner ipertemporanei con un solo chiodo fisso nel cervello, ai soprusi dei superiori e alla frenetica routine delle mamme single. Come se non bastasse, il loro ufficio è scosso da un misterioso delitto…

Amore, amicizia e vicissitudini aziendali al tempo del Covid.

l’autrice.

Rossella Anelli, emiliana di Piacenza, è autrice di numerosi romanzi e racconti, con cui ha riscosso grandissimo e immediato successo nel mondo chick lit italiano. È stata direttrice della collana di letteratura femminile delle Edizioni il Foglio.
Dopo dieci anni torna finalmente a scrivere, regalandoci un nuovo sorprendente, romanzo: Cassintegrate disperate, con cui esordisce per BookRoad.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali.