Campus desire di Emily Jurius

Campus desire di Emily Jurius

Arriva in Italia, grazie a Literary Romance Edizioni, Campus desire di Emily Jurius un Young adult francese che vuole conquistare i cuori dei lettori e delle lettrici italiane.

Solitaria e riservata, Jamie si trasferisce dal padre ad anno scolastico iniziato.

Il ritorno al liceo, dopo le vacanze di Natale nei bellissimi quartieri di Austin, non è proprio il suo sogno.

La libertà è l’unica cosa che conta per lei perché le permette di nascondere la sua vera passione.
Rexford è arrogante e detestabile. Un vero paria a cui nessuno si avvicina.

Colui a cui era stato paventato un futuro luminoso, oggi, non è più nessuno.

A meno che non riesca a convincere la nuova ragazza ad allearsi con lui. Ed è pronto a tutto.
Solo che lei lo odia.
Eppure tra loro nasce un ardente desiderio. Lottano, si scoprono, senza mai soccombere.
Ma non si dice che il modo migliore per resistere alla tentazione è semplicemente quello di cederle?

…quando sono uscito dalla doccia, ho sorpreso Hank e Smith che si “divertivano” negli spogliatoi. Pensavano di essere soli e mi sono trovato davanti a una scena imbarazzante. Ognuno ha il diritto di fare quello che vuole e onestamente, sono stato colto in fallo con Brit innumerevoli volte, in quella stessa situazione. La cosa sarebbe dovuta finire lì. Solo che quel figlio di puttana di Hank, nonché figlio del pastore, è andato fuori di testa. Ha spinto via Smith, che per poco non crepa d’infarto, e come la storia ci insegna, la porta si è aperta in quell’istante. Gli spargi-merda del giornale della scuola erano fuori dagli spogliatoi per catturare i nostri commenti da rendere pubblici nell’uscita del giorno dopo, lieti di non essersi persi nulla di quello che stava accadendo. Di sicuro travisando l’intera situazione… E le foto scattate non erano a mio favore. Di conseguenza, prima ancora che me ne rendessi conto, ero stato etichettato come un predatore sessuale che avrebbe costretto gli amici a fare una cosa a tre. Peggio ancora, sembrava che stessi costringendo Smith a farmi un servizietto ben più sconcio mentre stavo solo cercando di sorreggerlo prima che si schiantasse a terra. In meno tempo di quanto ci voglia a raccontalo, l’intera scuola venne a saperlo. Brit mi ha affrontato davanti a tutti, i miei amici non mi parlavano più e mio padre stava per scoprire tutto circa la sordida storia. Che merda… E cosa posso dire in mia difesa? Oh no, scusate ragazzi, mi sono solo trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Proprio quello che direbbe il colpevole…

L’autrice: Emily Jurius, trentenne attiva e realizzata di Tolosa, non dimentica mai di credere nei sogni, anche i più folli, soprattutto i più folli. Pubblica in Francia, e si propone di conquistare i lettori italiani sperando di coinvolgerli nei suoi romanzi.

Materiale fornito dalla Casa Editrice ai fini promozionali.

/ 5
Grazie per aver votato!