#1 Love Changes di Luisa Distefano

#1 Love Changes di Luisa Distefano

Oscar è un boomer.
Oscar odia le influencer.
Flavia è un influencer.
Come possano innamorarsi Oscar e Flavia i protagonisti del nuovo romanzo Love Changes di Luisa Distefano?

Basta leggere il libro per scoprirlo… ma voglio stuzzicare il vostro interesse con un estratto che ha ispirato la card.

estratto capitolo 1.

«Un influencer?» Oscar mormorò con ribrezzo quella parola. Odiava quelle ragazzette ignoranti e petulanti che immortalavano ogni respiro sui social e che facevano cose assurde pur di accaparrarsi followers. E che cercavano il successo e la ricchezza facile e immediata.

I ricordi del tradimento di Lidia lo investirono come un treno in corsa. Possibile che ci fosse cascato di nuovo? No, ancora poteva salvarsi. Doveva solo rifiutarsi, alzarsi e lasciare quella maledetta stanza. Oscar stava per farlo, poi si bloccò. Cosa aveva promesso a Davide? Di tornare vittorioso… oddio! Doveva proprio?

«Così la definiscono i giornali. La signorina Argento è una grande professionista.»

«Chissà che laurea ci vuole a truccarsi e mettere quattro foto su un social!» commentò ad alta voce Oscar. 

In un nano secondo arrivarono gli insulti. Lo definirono ignorante, incompetente e boomer. Che diavolo significava boomer?

All’avvocato Ferrari toccò di nuovo il delicato compito di riportare la pace e il silenzio. Distribuì dei fogli, chiedendo loro di compilare il test che aveva preparato per saggiare le loro competenze e fare così una prima selezione dei candidati.

Oscar avrebbe voluto stracciarlo quel foglio, ma invece si impose la calma, prese la penna poggiata di fronte a lui e iniziò a scrivere per rispondere alle domande. Poteva barare e sbagliarle volutamente, e stava per farlo, ma poi la razionalità e l’orgoglio di essere il migliore tra i presenti ebbero il sopravvento facendolo capitolare. 

Avrebbe sfoderato gli artigli al colloquio individuale.

Love Changes è in pre-order e in offerta su Amazon, sarà disponibile in eBook, cartaceo e con Kindle Unlimited dal 14 Febbraio.

Buona lettura!

2,0 / 5
Grazie per aver votato!